Più di 2.600 espositori e 62.000 visitatori professionali frequentano FRUIT LOGISTICA ogni anno. Lo vedono come il luogo ideale per stabilire e costruire la fiducia personale che è così essenziale per affrontare con successo prodotti deperibili come frutta e verdura fresca.
FRUIT LOGISTICA copre ogni singolo settore del commercio ortofrutticolo e fornisce un quadro completo delle più recenti innovazioni, prodotti e servizi in ogni anello della catena di approvvigionamento internazionale.
Si offre così una splendida opportunità di networking e di contatto per i responsabili delle decisioni chiave in tutti i settori dell’industria.
condividi l’articolo
Benvenuti a FRUIT LOGISTICA, l’evento globale di Berlino per il commercio di frutta e verdura fresca. Dall’8
Ripartiamo da dove ci siamo fermati, riprendendo Fruit Logistica 2022. Finalmente contatti, clienti, partner commerciali e tutte
Ancora una volta saremo presenti a FRUIT LOGISTICA, l’evento globale di Berlino per il commercio di frutta
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a FRUIT LOGISTICA 2019. Più di 2.600 espositori e 62.000
Questa è FRUIT LOGISTICA, l’evento globale di Berlino per il commercio di frutta e verdura fresca! Più
Nel mondo del cibo e delle bevande, IFE significa business IFE riunisce più acquirenti e fornitori di